Lavori da effettuare sulle strade consortili

Solo gli inscritti possono scrivere nel forum. Per favore effettua il login o registrati
Forum  » Lavori da effettuare sulle strade consortili
Risposte Genere Argomento Ultimo post  
Forum  » Lavori da effettuare sulle strade consortili


ATTENZIONE: nel partecipare al Sito gli utenti sono tenuti a tenere un comportamento corretto e civile, a tal fine è fatto espresso divieto di:

- inserire testi con opinioni lesive dell'onore e/o della dignità della fede, delle persone o delle istituzioni e contenenti messaggi di fanatismo, razzismo, odio o irriverenza e/o messaggi a contenuto inadatto ai minori di 18 anni.
- Inoltrare comunicazioni personali e/o private senza l'esplicita autorizzazione dell'autore e/o inserire nei messaggi gli indirizzi privati, i numeri di telefono, di telefax e gli indirizzi e-mail, personali o di terzi.
- Infrangere direttamente o indirettamente i diritti di copyright. In particolare: inviare testi copiati da altre fonti senza preventiva autorizzazione scritta da parte dell'autore. L'utente è responsabile in sede civile e penale delle violazioni commesse in materia di diritti d'autore.
- Utilizzare i messaggi a scopo commerciale (promozione, sponsorizzazione e vendita di materiali e servizi e visualizzare banner pubblicitari).
- Scrivere messaggi OT, ovvero fuori tema, non pertinenti all'argomento di cui al contenuto oggetto di commento.

La registrazione è riservata ai consorziati.            |