ASSEMBLEA ANNUALE 2016

L'assemblea annuale dei soci si terrà il giorno 14 Dicembre 2016, in prima convocazione alla ore 12,00 ed in seconda convocazione alle ore 14,00 presso la sala Rossa, al IV° piano del Municipio VII (già X) del Comune di Roma sito in P.zza Cinecittà 11.

La lettera di convocazione con l'ordine del giorno e la relazione annuale in cui sono riportati il Consuntivo 2015, il Preventivo 2016 e il Poliennale 2017-18-19, inviata ai soci per raccomandata, è disponibile anche nell'area Documenti/Documentazione Varia.

Assemblea Annuale 2015

L'assemblea annuale dei soci si terrà il giorno 16 Dicembre 2015, in prima convocazione alla ore 12,00 ed in seconda convocazione alle ore 14,00 presso la sala Rossa, al IV° piano del Municipio VII (già X) del Comune di Roma sito in P.zza Cinecittà 11.

La lettera di convocazione con l'ordine del giorno e la relazione annuale in cui sono riportati il Consuntivo 2014, il Preventivo 2015 e il Poliennale 2016-17-18, inviata ai soci per raccomandata, è disponibile nell'area Documenti/Documentazione Varia.

Assemblea Annuale 2014

L'assemblea annuale dei soci si terrà il giorno 10 Settembre 2014, in prima convocazione alla ore 12,00 ed in seconda convocazione alle ore 14,00 presso la sala Rossa, al IV° piano del Municipio VII (già X) del Comune di Roma sito in P.zza Cinecittà 11.

La lettera di convocazione con l'ordine del giorno e la relazione annuale in cui sono riportati il Consuntivo 2013 e il Preventivo 2014, inviata ai soci per raccomandata, è disponibile nell'area Documenti/Documentazione Varia.  

PEC Consorzio

PEC

E' stata attivata la posta elettronica certificata del consorzio Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Tutti i consorziati che sono in possesso di posta certificata, se la comunicheranno per PEC al Consorzio, potranno ricevere le convocazioni all'assemblea in questa modalità.

Deducibilita' Consorzio

Abbiamo messo a disposizione degli utenti nell'area documenti/documentazione varia la risoluzione rilasciata dall'Agenzia delle Entrate il 4 Luglio 2013 in merito in merito alla deducibilità dei Consorzi obbligatori - Art. 10, comma 1, lett. a del Testo Unico delle Imposte sui Redditi. In sintesi riportiamo uno stralcio:

L’articolo 10, comma 1, lett. a), del TUIR prevede che “Dal reddito complessivo si deducono, se non sono deducibili nella determinazione dei singoli redditi che concorrono a formarlo, i seguenti oneri sostenuti dal contribuente: a) i canoni, livelli, censi ed altri oneri gravanti sui redditi degli immobili che concorrono a formare il reddito complessivo, compresi i contributi ai consorzi obbligatori per legge o in dipendenza di provvedimenti della pubblica amministrazione; sono in ogni caso esclusi i contributi agricoli unificati”.

Assemblea Annuale 2013

L'assemblea annuale dei soci si terrà il giorno 08 Ottobre 2013, in prima convocazione alla ore 12,00 ed in seconda convocazione alle ore 14,00 presso la sala Rossa, al IV° piano del Municipio VII (già X) del Comune di Roma sito in P.zza Cinecittà 11.

La lettera di convocazione, inviata ai soci per raccomandata, è disponibile nell'area Documenti/Documentazione Varia.

 

Le strade del Consorzio

La registrazione è riservata ai consorziati.            |